Ecco cosa devi fare per sottoscrivere una Convenzione con Humana:

linee-divisorie-pagine-sito

Perché sceglierci:

Scegliendo il nostro servizio gratuito di raccolta differenziata e recupero di abiti usati (CER 20 01 10 e 20 01 11), scegli una filiera controllata fino al destinatario finale. Grazie alla nostra rete internazionale, seguiamo con trasparenza l’intero ciclo di vita del vestito usato, che con passione trasformiamo in una risorsa per finanziare i nostri progetti socio-ambientali in Italia e nel Sud del mondo. La filiera di Humana è Etica, Solidale, Ecologica e Trasparente: lo dice Bureau Veritas, azienda leader a livello mondiale nei servizi di controllo e certificazione della qualità, che l’ha verificata e attestata attraverso la carta degli impegni ESET.

Infografica-tecnica-enti-giugno

  • I bilanci di Humana People to People Italia ONLUS e di Humana People to People Italia Soc. Coop. a r. l., cui è affidata l’attività operativa di raccolta e recupero di abiti usati, sono certificati annualmente dalla società di revisione Ria Grant Thornton S.p.a. Nell’ottica di garantire la massima trasparenza, i bilanci sono scaricabili in questa pagina.
  • Humana People to People Italia Soc. Coop. a r. l. ha ottenuto anche la Certificazione di Conformità al sistema di gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015 da parte dell’ente di certificazione Bureau Veritas.

linee-divisorie-pagine-sito Box-approfondimenti-SMALL Box-PortfolioBox-faq-SMALL