Come ogni anno, in autunno si tengono le attese consegne degli HUMANA Eco-Solidarity Award, una tradizione che HUMANA People to People Italia ha consolidato nel corso del tempo per ringraziare le istituzioni e i partner che con  dedizione supportano il nostro operato.

Inoltre, nel 2018 HUMANA People to People festeggia il ventesimo anno di attività in Italia: un importante traguardo che non potevamo esimerci dal celebrare insieme a tutti coloro che hanno creduto nella nostra mission e in noi. Abbiamo scelto, quindi, di dare  un’accezione ancora più speciale alle premiazioni, organizzando un Road Show. Si tratta di un vero e proprio viaggio, nello spirito originario dell’organizzazione,  che tocca le località premiate dagli HUMANA Eco-Solidarity Award. Un viaggio che ha diversi protagonisti: innanzitutto i premiati, che andremo a incontrare durante questo tour che dura quasi due mesi e attraversa l’Italia; i collaboratori di HUMANA Italia, che consegneranno personalmente i premi e porteranno la loro testimonianza diretta di cosa significa fare parte di questa organizzazione;  infine, il mezzo che ci porterà in giro per il Paese, ovvero un fantastico pulmino vintage. Vogliamo così percorrere un viaggio di solidarietà per raccontare i 20 anni di HUMANA in Italia, nelle città che premieremo.

Ecco l’elenco di tutti coloro che premieremo e che si sono distinti per il costante impegno e l’attenzione rivolti agli scopi ambientali e sociali della raccolta abiti gestita da HUMANA: quest’anno, oltre alle categorie relative ai volumi di raccolta abiti registrati nel 2017, ci sono dei premi speciali dedicati al ventesimo anniversario, per ringraziare anche i partner che in questi anni ci hanno sostenuto con costanza e impegno.

  • L’HUMANA Eco-Solidarity Award 2018 per le categorie Quantità assoluta e Kg raccolti per abitante sono assegnati alle Amministrazioni Comunali più virtuose nella raccolta degli abiti nell’anno 2017 – vedi l’elenco completo dei premiati.
  • L’HUMANA Eco-Solidarity Award 2018 categoria Gestori e Aziende della GDO sono assegnati alle realtà partner di HUMANA che si sono distinte per la raccolta degli abiti nell’anno 2017 – vedi l’elenco completo dei premiati.
  • L’HUMANA Eco-Solidarity Award 2018 categoria Speciale 20 anni sono assegnati ai partner di HUMANA che in questi anni si sono distinti per la grande attenzione e impegno dimostrati verso la mission di HUMANA e gli scopi ambientali e sociali della raccolta abiti che l’organizzazione gestisce  – vedi l’elenco completo dei premiati.

Segui le tappe del Road Show sui nostri canali social e su questa pagina