Pigiama Revolution… per le bambine indiane

Si è da poco conclusa con successo la recente collaborazione di HUMANA con il marchio di intimo, beachwear e homewear Bisbigli.
Grazie alla campagna “Pigiama Revolution!”, dal 26 ottobre al 15 novembre 2015, in tutti i negozi Bisbigli, donando uno o più capi di abbigliamento di qualsiasi colore, taglia o modello, si riceveva un buono sconto di 15 euro sull’acquisto di un nuovo pigiama Bisbigli. Per ogni pigiama acquistato, inoltre, l’azienda Bisbigli si è impegnata a devolvere 1 euro a favore del progetto di HUMANA “Tutte le bimbe vanno a scuola”, attivo nel distretto di Mewat in India, con l’obiettivo di riportare a scuola 300 bambine.
Più di 5.000 clienti hanno aderito all’iniziativa, donando 1.000 kg di abiti usati!

Il futuro dipende dalle nostre azioni più che dalle nostre parole. Quello di HUMANA ci è parso, da subito, il progetto più vicino alla nostra idea di Revolution, un’idea in cui anche un semplice pigiama può essere il seme dal quale far nascere un mondo migliore”.

Queste le parole di Lorenzo Giambruno, amministratore delegato di Linclalor, proprietaria del marchio Bisbigli, che racchiudono il senso di una partnership nella quale impatto sociale e ambientale (in termini di riutilizzo dei capi donati) è davvero tangibile.

bisbigli-campagna