18-24 aprile: Fashion Revolution Week

Fashion Revolution Day 2016

HUMANA, che da sempre sostiene un consumo consapevole e critico degli abiti e dà valore al riutilizzo dei vestiti usati, partecipa all’iniziativa sui propri Social Network e nei 3 punti vendita HUMANA Vintage e Second Hand di Milano (via Cappellari 3), Roma (via Cavour 102) e Torino (C.so Vittorio Emanuele II, 41).

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di proporre una moda più etica e responsabile e porre una domanda: “Chi ha fatto i tuoi vestiti?”.

Per tutta la Fashion Revolution Week, le vetrine dei negozi HUMANA saranno allestite con manichini che indossano i capi in vendita al rovescio, mostrando così le etichette, per tracciare il produttore e affinché non si verifichino più tragedie come quella del Rana Plaza.

Per sostenere questo grande messaggio di cambiamento e giustizia, tutti i clienti di HUMANA Vintage e HUMANA Second Hand potranno fotografarsi mentre indossano gli abiti al contrario e a condividere le foto sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram, con gli hashtag #whomademyclothes e #chihafattoituoivestiti.