Terranova, di nuovo insieme per i bambini dello Zambia

terranova supports zambia autunno 2018

Riparte l’iniziativa “Terranova supports Zambia” valida presso tutti i negozi Terranova in Italia dall’8 ottobre al 18 novembre: donando 5 capi usati (inclusi scarpe, borse e accessori), i clienti riceveranno un buono sconto di 20 euro, 10 euro utilizzabili per nuovi acquisti nel punto vendita e 10 euro per quelli su terranovastyle.com. Sempre online, è disponibile la T-shirt in edizione limitata con l’inconfondibile cuore della campagna: acquistandola, si contribuisce direttamente all’iniziativa.

La campagna è a sostegno del progetto Child Aid  a Mumena: gli interventi, rivolti in particolare ai bambini, si concentrano sulla prevenzione delle malattie, sull’istruzione e sull’accesso all’acqua potabile. Risultati che sono già realtà grazie anche alla grande generosità dei clienti e dello staff Terranova, che hanno donato oltre 120 tonnellate di abiti usati nelle precedenti campagne solidali. Nell’area di Mumena, sono stati già finanziati  otto pozzi in scuole e i villaggi, realizzati cinque parchi giochi, ristrutturati tre asili, sono state fornite attrezzature sportive e scolastiche e strutture igienico-sanitarie; sono inoltre stati creati orti di comunità.

Sono ancora molte le azioni da compiere e HUMANA fa appello alla sensibilità dei clienti Terranova per proseguire nelle attività del progetto Child Aid; tra queste HUMANA prevede, grazie ai contributi della campagna autunnale, di completare tre pozzi e fornire un nuovo mezzo di trasporto per gli spostamenti tra i villaggi dell’area.