HUMANA insieme a Junker per donare gli abiti in un click!

immagine-news-junker

Da oggi è possibile trovare i 5mila punti di raccolta di abiti usati di HUMANA anche sulla rivoluzionaria app gratuita Junker che aiuta a fare la differenziata domestica in modo semplice e immediato.

Donare gli abiti a HUMANA diventa così ancora più facile e a portata di smartphone, grazie all’accordo tra la nostra organizzazione e Giunko, la società italiana creatrice dell’app, che da subito ha riscosso il consenso di utenti, Comuni e Grandi Gestori come HERA e ha raccolto premi e riconoscimenti.

Utilizzarla è facilissimo: una volta inquadrato il barcode del prodotto con lo smartphone, sul display vengono visualizzati tutti i materiali che lo compongono e, per ognuno di essi, viene indicato il bidone corretto in cui conferirlo, in base alla località in cui ci si trova in quel momento. Per gli abiti usati sono disponibili una serie di tag che indirizzano l’utente ad una mappa che visualizza con una grafica dedicata i contenitori, i negozi e gli indirizzi presso cui recarsi per donare i propri capi di abbigliamento a HUMANA.

App Junker

Junker è disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play

Scaricala subito e trova in maniera facile e veloce il punto di raccolta più vicino a te!

Per informazioni: www.junkerapp.it
Guarda il video