Costruire una partnership personalizzata

Ai grandi gestori, utilities e consorzi di gestione rifiuti, che hanno la necessità di coniugare le esigenze di territori più complessi con i propri obiettivi di crescita, innovazione e posizionamento sul mercato, ci proponiamo come partner competente e innovativo. Attraverso un percorso di co-progettazione, proponiamo ai nostri interlocutori lo sviluppo di una partnership customizzata che coniughi gli aspetti squisitamente ambientali con le opportunità di miglioramento competitivo offerte dalla Corporate Social Responsibility (CSR).

Se sei interessato a un approfondimento, puoi scrivere a commercialeraccolta@humanaitalia.org.

linee-divisorie-pagine-sito

Infografica-tecnica-enti-giugno

  • I bilanci di HUMANA People to People Italia ONLUS e di HUMANA People to People Italia Soc. Coop. a r. l., cui è affidata l’attività operativa di raccolta e recupero di abiti usati, sono certificati annualmente dalla società di revisione Ria Grant Thornton S.p.a. Nell’ottica di garantire la massima trasparenza, i bilanci sono scaricabili in questa pagina.
  • Humana People to People Italia Soc. Coop. a r. l. ha ottenuto anche la Certificazione di Conformità al sistema di gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione Ambientale UNI EN ISO 14001:2015 da parte dell’ente di certificazione Bureau Veritas.

linee-divisorie-pagine-sito


Box-faq-SMALL Box-approfondimenti-SMALL Box-Portfolio-gestori