Le news di dicembre dalla raccolta abiti

raccolta abiti humana dicembre 2019

Ci sono tante nuove conferme anche a dicembre per la raccolta abiti di HUMANA People to People Italia. Il servizio di raccolta e avvio a recupero degli indumenti usati, infatti, è stato confermato in diversi comuni delle province di Milano, Roma, Pavia, Bergamo e Brescia.
I cittadini possono quindi continuare a usufruire del servizio gratuito e contribuire così a un impatto sociale e ambientale positivo nelle seguenti località:

– Vimercate (MI)
– Cuggiono(MI)
– Vallio Terme (BS)
– Brembate (BG)
– Morengo (BG)
– Lardirago (PV)
– Pieve Porto Morone (PV)
– Subiaco (RM)

Nuova stretta di mano anche tra HUMANA Italia e il gestore Broni Stradella Pubblica srl: il servizio fornito dall’organizzazione di cooperazione internazionale continua quindi in altri 19 comuni in provincia di Pavia.
Grazie alle donazioni dei cittadini di questi comuni, nel 2018 è stato possibile evitare l’emissione di 731 mila chili di anidride carbonica e lo spreco di oltre 1,2 miliardi di litri di acqua; inoltre, con i ricavati della vendita dei vestiti, HUMANA ha potuto sostenere, ad esempio, l’iscrizione di 85 studenti ai corsi delle scuole magistrali di HUMANA nel mondo.

Diamo inoltre il benvenuto al comune di Mairago (LO), che da questo mese offrirà ai cittadini il servizio gratuito di HUMANA con i nuovi contenitori per la raccolta degli abiti usati posizionati in via Bassi e via Vittorio Emanuele.

Per trovare il contenitore HUMANA più vicino a te clicca qui!