22/02 – 01/04 HUMANA e Z di nuovo insieme per i bambini di Maputo!

Regalati la nuova collezione Z, riciclando i vecchi abiti” 

Dopo il successo delle edizioni precedenti, si rinnova la partnership fra HUMANA People to People Italia e il marchio di abbigliamento per bambini Z, per aiutare i bambini del Mozambico.

Dal 22 febbraio all’1 aprile 2018, dona gli abiti che il tuo bambino non indossa più in tutti i punti vendita Z aderenti: se doni da 1 a 5 articoli riceverai subito un buono sconto da 5€, mentre se consegni più di 6 capi, avrai diritto a un buono di 10€, spendibile sulla nuova collezione. L’intero ricavato della campagna contribuirà ad aiutare i bambini orfani ospiti del Centro di Accoglienza “La Città dei bambini” gestito da HUMANA a Maputo, in Mozambico.

Dove vanno i vestiti che doni?

HUMANA raccoglierà e selezionerà i capi che donerai nei punti vendita Z. I vestiti estivi e in buono stato saranno spediti in Mozambico, dove saranno venduti a basso prezzo. L’utile della vendita contribuirà a fornire cibo, alloggio e cure mediche ai bambini mozambicani vittime di abusi e costretti a una vita di solitudine. Gli abiti invernali o non idonei all’Africa saranno venduti nei negozi Second Hand di HUMANA in Europa e il ricavato contribuirà a finanziare il progetto.